Prima schedina del 2013: gioca con noi e potrai decidere la prossima playlist!!

Si riparte con la nostra consueta sfida! Punteggi azzerati! I vincitori potranno scegliere le canzoni che andranno in onda nella prossima puntata di Palle di cuoio! Domenica 13 Gennaio!

Fate i vostri pronostici e vediamo se riuscirete a vincere il nostro semplicissimo giochino: se indovinate il risultato esatto guadagnate tre punti, se indovinate solo il segno in schedina guadagnate un punto, se non indovinate niente non guadagnate un cacchio (ovviamente).

Chievo-Atalanta 0-1 Sorrentino vede nerazzurro e desiderando andare all’Inter si fa segnare in mezzo alle gambe da Moralez. No, non è il pallone a passare ma  proprio l’attaccante argentino.

Fiorentina-Pescara 12-0  Certe tradizioni vanno conservate anche nel nuovo anno! Siamo sicuri che prima o poi beccheremo il risultato della dozzina. Per Bergodi nessuna novità: solo una poesia nuova di Vukusic usata come carta igienica.

Catania-Torino 1-1 Un pareggio scialbo tra due squadre piene ancora di panettoni nella pancia e pandori nelle cosce. Gomez e Cerci possibili marcatori. Ventura lacononico: “Bianchi? resta con noi… nn ci lasciare… la notte ma più tornerà!”.

Genoa-Bologna 2-0 Doppietta di Immobile. Giusto per rompere un po’ le balle ancora a Preziosi che lo ha già spedito a Palermo. Per i felsinei prova grigia di Acquafresca che accavallerà troppo le gambe in panchina: durante le vacanze non si è allenato abbastanza nello stare seduto.

Juventus-Sampdoria 1-1 Pareggio per mettere un po’ di pepe al campionato. Pepe in tribuna per tenere compagnia a Iaquinta. Giovinco non ha giocato perché caduto accidentalmente dentro la calza della befana.

Lazio-Cagliari 0-0 Le mozzarelle distribuite alla squadra per cena sono state fatte dal pastore Zarate per cui l’intera squadra sarà ricoverata in ospedale per salmonellosi. Il Cagliari, in ogni caso, non sarà in grado di fare gol manco così.

Milan-Siena 0-3 I fischi di apprezzamento alla Satta in tribuna faranno credere a Boateng di essere anche sotto insulti razzisti. Il Milan avanti 2-0 si ritirerà perdendo così a tavolino.

Napoli-Roma 2-2 Pareggio con tanti gol a Napoli. Derby per “Ar-mero” appena arrivato ma dal cognome giallorosso. Osvaldo potrebbe giocare: ha contagiato Totti e ora spera di fare altrettanto con Destro.

Parma-Palermo 1-2 Vittoria per la truppa di Gasperini, galvanizzata dai nuovi acquisti che faranno giocare meglio i titolari. Il Parma merita di perdere visto che probabilmente verrà schierato Belfodil e ci saranno dei bambini sugli spalti.

Udinese-Inter 1-2 Deciderà Rocchi, entrato a due minuti dalla fine. Solo perché mi piacciono le storie sdolcinate e voglio vedere Guidolin piangere per l’ennesima volta.

Comments are closed.