Serie A: i pronostici della 12a giornata: Bepi vi sfida!

Tornano i pronostici di Palle di cuoio: chi riuscirà a pronosticare meglio di me? Vi percuoto col guanto di sfida!

Ricordo che verranno assegnati 3 pt. per ogni risultato esatto indovinato, 1 pt. per ogni segno della schedina indovinato, 0 pt. se non imbroccate niente di tutto ciò.

 

Cagliari- Catania 2-1: vincerà il Cagliari con due gol in fuorigioco su sviluppi di una punizione inesistente, al Catania negheranno un gol regolare e un rigore nettissimo. Se non altro per tradizione.

Pescara-Juventus 0-2: forte il tentativo di riproporre lo 0-12, ma ci tratteniamo. Il Pescara non è il Nordcosorobo, per cui forse ne prende solo due. Se però la Juve pensa che il Pescara sia il Nordcosorobo finisce che la pareggiano…

Palermo-Sampdoria 1-2: il riscatto di Ciro passa per Palermo. In caso contrario, Palermo è comunque un buon posto per venire esonerati.

Chievo-Udinese 0-2: ci affidiamo all’andamento altalenante degli uomini di Guidolin; se giovedì hanno perso…

Genoa-Napoli 2-3: voglio essere generoso col Genoa e immagino faccia due gol. Ma non posso essere troppo generoso col Genoa, perciò ne prenderà sicuramente tre.

Lazio-Roma 2-2:  mi piace rischiare e prevedo solo quattro gol. Devo ammettere comunque che la tentazione di scrivere 10-10 è stata molto forte.

Milan-Fiorentina 1-3: il Milan è in crescita e da tradizione questo sembra il momento adatto per prendere tre sberle.

Parma-Siena 2-1: doppietta di Amauri, perché l’ho schierato titolare al fantacalcio. Sennò m’incazzo.

Torino-Bologna 0-0:  puzza terribilmente di partita pallosa, ma potrei sbagliarmi. E notoriamente mi sbaglio.

Atalanta-Inter 1-3: neanche il più juventino dei tifosi milanisti dell’Atalanta potrebbe sperare in qualcosa di diverso, vista la situazione attuale.

Comments are closed.