Splendida. In questo aggettivo c’è tutto. Sara Errani non riesce a ripetere la grande vittoria contro la Stosur e si arrende alla maggiore caratura dell’avversaria, la n°4 del mondo: Agnieszka Radwanska. Eppure il sogno era ad un passo dalla completa realizzazione e il punteggio lo testimonia: 6-7 7-5 6-4.
Tre ore e mezza di lotta, senza esclusione di colpi. Tanti game combattuti in cui Sarita ha gettato anche l’anima in campo, senza essere premiata per i tanti sforzi fatti. Dall’altra parte della rete, d’altro canto, c’era una delle giocatrici più forti del circuito e bisognava fare i conti con il suo talento e la sua voglia di vincere.
Sara torna a casa con la convinzione di aver ridotto ancor più il gap con le prime della classe. Mancano pochissimi miglioramenti per poter raggiungere le vette del tennis mondiale e con questo spirito siamo sicuri che Sara ci riuscirà. Un’esperienza unica quella del Master di Istanbul che ha regalato grandi emozioni ai tifosi che l’hanno incoraggiata da casa, fieri delle sue prestazioni.
Noi ci aggiungiamo al coro: Grazie Sara. Sei stata davvero splendida.
Comments are closed.