Udinese, eccheccazzo!

Young Boys 3-1 Udinese. Non sto qui a raccontarvi la partita per filo e per segno, perché mi cascano le balle. Mi limito a fare un piccolo punto sulla situazione.

 

L’Udinese ci aveva fatto avere un orgasmo nella partita contro il Liverpool, ma evidentemente non è un’amante fedele, visto che nella partita più facile del girone è andata a farsi dare tre sberle pesanti come macigni.

Contro gli svizzeri dello Young Boys finisce 3-1, con tripletta dell’argentino Bobadilla, uno che solo a pronunciarlo fa ridere, ma che ieri ci ha fatto piangere.

Turnover pesante (e anche alcune assenze) per Guidolin, ma non dev’essere una scusa, anzi. E contro avversari anche più quotati non bisognerà permetterselo di nuovo, Anzhi…

C’à da dire che non è stato compromesso nulla, però quella che poteva essere la giornata del primato nel proprio girone è diventata quella in cui tutto si complica in maniera inutile. In campo è scesa una squadra inadeguata persino per lo Young Boys e così non va: devono impararlo bene le squadre italiane, così proprio non va.

Eccheccazzo…

Comments are closed.