Lo Monaco pronto al primo colpo da dirigente del Palermo: David Trezeguet!

Sembra una bufala di mercato ma in realtà Trezeguet sarebbe realmente vicino al Palermo. Le parole di Caliendo, suo storico agente e uomo dallo sbilanciamento non facile, confermerebbero una voce che sta girando con grande insistenza in queste ore:

“Credo proprio che David abbia deciso di ritornare a giocare in Europa. Interessa al Palermo? Lo Monaco è il dirigente giusto per portare avanti una trattativa del genere”.

Trezeguet, attualmente al River Plate, vorrebbe lasciare il campionato argentino e tornare in Europa. Il campionato italiano che lo ha visto per tanti protagonista con la maglia della Juve, potrebbe essere la soluzione ideale e sognata dal calciatore. I rosanero, dal canto loro, hanno bisogno di una punta visto il grave infortunio che ha colpito Hernandez. sostituire l’uruguagio con un campione potrebbe essere la mossa atta a riportare in Sicilia l’entusiasmo perduto.

L’astuzia e l’arguzia di Pietro Lo Monaco generano più di una flebile speranza nel poter riabbracciare un top player vero e un attaccante di razza. La serie A non potrebbe che giovarsi di un ritorno di questa caratura. David, simbolo di professionalità e spettacolo, non potrà che essere ben accolto nel nostro paese e Palermo già sogna.

Comments are closed.