Fedeli! Seguaci! Oroscopalle si trasforma oggi in breviario e messale per aiutarvi a recitare le preghierine più adatte al vostro segno in questa domenica tristemente priva di serie A.
Ariete: Credo in due sole Palle, Palle di cuoio, creatrici di tutte le cazzate visibili e invisibili e soprattutto radiofoniche. Credo in un solo Gavino, in un solo Bepi e in un solo Matt nati dalle Palle più cazzone del web.
Toro: Palle nostre, che siete in radio, sia santificato il microfono, venga il posticipo, sia fatta la vostra volontà, così in onda così sul sito. Dateci oggi la nostra cazzata quotidiana, rimettete solo se fate indigestione, induceteci in tentazione e liberateci da Osvaldo. Amen.
Cancro: Ave Mattia, pieno di grappa, Bonera è con te. Tu sei benedetto tra gli speaker e benedetto il frutto della tua mente malata, la rassegna stompa. Santo Mattia, che ascolti Ronnie Dio, impreca per noi peccatori, adesso e nell’ora del posticipo del Milan. Amen.
Gemelli: Salve Gavino, sardo di misericordia, voce di tante cazzate nostre, salve. A te noi ricorriamo noi esuli figli di Pancev, a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di stronzate di Bonucci. Orsù dunque, speaker nostro, rivolgi a noi la voce misericordiosa e mostraci quant’è impedito Lucio. O clemente, o pio o dolce Gavino (uno dei tre).
Bilancia: Mio Bepi mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati perché dicendo che Ujkani è un buon portiere ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso te infinitamente e tutti i portieri veri (compresi quelli d’albergo). Propongo col tuo santo aiuto di offenderti mai più e di fuggire il falso tifo. Signore, misericordia, perdonami.
Leone: Gloria a Bepi, Matt e Gavino, com’era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.
Vergine: Angelo di Palle, che sei il mio custode, illumina, custodisci e regna sulla sera del posticipo che ti fu affidata dalla pietà celeste.
Scorpione: l’eterno posticipo dona loro, o Palle di cuoio, e splendano a essi le cazzate Vostre perpetue e che ridano in pace. Amen.
Capricorno: O sacre Palle della radio, cui è impossibile avere compassione di Osvaldo, abbi pietà di lui misero peccatore, ed accordagli gl’insulti che si merita in difesa del sacro nome del campo di calcio.
Sagittario: a voi, o beate palle, strette dalla tribolazione, ricorriamo la domenica sera per farci due sane risate e fiduciosi invochiamo il vostro patrocinio all’insulto dei calciatori inutili; per quel sacro vincolo di carità che strinse il Trap nell’ode a Strunz, vi preghiamo, provvedete ai nostri bisogni della domenica sera.
Aquario: Ricordatevi, o pietosissime Palle, che non si è inteso mai al mondo che alcuno, ricorrendo alla vostra diretta e chiedendo il vostro patrocinio, sia mai restato abbandonato nel tifo sconsiderato per Zeman. A voi vengo con le lacrim eagli occhi, reo di mille peccati, a domandare pietà.
Pesci: O Palle di cuoio, che avete detto: “In verità vi dico, passeranno cielo e terra, ma Zarate non la passerà mai”, ecco che, appoggiato all’infallibilità delle vostre parole, vi chiedo un pagellone per stasera. Amen.
Comments are closed.