Uno sguardo sui risultati di Champions della serata.
Braga 0-2 Cluji: vedere un Braga così scandaloso fa aumentare (e di parecchio) i rimpianti per non vedere l’Udinese al suo posto. Squadra del cavolo che prende due pere in casa da un Cluji onestamente abbastanza modesto.
Chelsea 2-2 Juventus: leggi il nostro articolo dedicato.
Lille 1-3 Bate Borisov: il Lille ha una difesa impresentabile in Europa. A dire il vero sarebbe impresentabile anche per il Genoa dell’anno scorso ed è tutto un dire… a farfalle ogni volte che il Bate (non il barca, parliamone…) tenta un affondo.
Bayern Monaco 2-1 Valencia: il Valencia non gioca male, ma se Robben decide addirittura di fare qualche passaggio, per battere il Bayern ci vuole ben altro. Due gol da fuori, culoso quello di Schweinsteiger, spettacoloso quello di Kroos. Inutile il gol di Valdez, poi non ce n’è più.
Barcellona 3-2 Spartak: la notizia della serata è che il Barca va sotto in casa alla prima di coppa. Vantaggio di un devastante Tello, autogol di Dani Alves (sembrava Bilica) e vantaggio Spartak con una bella azione di Romulo, che fa il Ronaldo della situazione. Poi sempre Tello mette in moto Messi e ciao ciao a tutti.
Celtic 0-0 Benfica: do cojoni…
Shaktar Donetsk 2-0 Nordsjaelland: che gl’impronunciabili danesi dovessero perdere era praticamente scritto; han preso solo due gol, deve ringraziare un portiere a volte impacciato e a volte decisivo. Cenerentole.
Comments are closed.