Si tratta di una voce che circola insistentemente da qualche ora, diffusa inizialmente dalla redazione di Sky Sport e che aspetta di trovare una vera conferma. Pare che Gian Piero Gasperini abbia fatto redigere un contratto particolare prima di firmare per il Palermo e sostituire l’esonerato Sannino.
Sembra, infatti, che all’interno del complesso contratto firmato dall’ex allenatore dell’Inter ci sia una particolare clausola che lo protegge da un’eventuale esonero prematuro, lo sport preferito praticato dal presidente rosanero Zamparini.
Non si tratterebbe di un obbligo da parte della società siciliana di “mantenere” al proprio posto l’allenatore piemontese ma una sorta di ricco indennizzo che andrebbe pagato per tale eventualità. Ancora non si conoscono le cifre ma pare si tratti di un risarcimento decisamente cospicuo, anche per le casse dell’imprenditore friulano.
Esisterà davvero o sarà solo un’invenzione mediatica nata dalla mania di Zamparini? Se fosse reale basterebbe a fermare un’abitudine così radicata? Se volete diteci la vostra, noi per ora lasciamo ai posteri queste difficili risposte!
Comments are closed.