Nella sesta giornata del torneo d’apertura brilla ancora la stella francese di David Trezeguet! Zampata volante per l’ex attaccante della Juventus che sa ancora essere un vero rapace d’aria di rigore, nonostante i biancorossi non riescano a portare a casa la vittoria contro un buon Newell’s Old Boys.
Il River Plate rimane impantanato in una mezzo alla classifica mentre il Newell’s, ancora imbattuto, si assesta in seconda posizione dietro al Boca Juniors (capolista con 13 punti). Terzo pareggio in fila per la squadra di Trezeguet, tornata nel massimo campionato argentino dopo un anno di purgatorio nella seconda divisione.
Un gol meraviglioso quello di David che sbuca sul secondo palo e, non sentendo affatto l’età avanzata, batte il portiere con un tiro volante di assoluta qualità. Aumentano un po’ i rimpianti nel non vederlo più in Italia convinti che, viste le performance attuate in Sudamerica, avrebbe certamente fatto comodo a molte compagini nostrane.
Sarà il fatto che la partenza di del Piero abbia fatto scattare un pizzico di nostalgia anche per Trezeguet? Probabile ma siamo comunque ancora felici di vederlo fare dei gol come questo.
Comments are closed.