Summer Redneck Games, dalla serenata ascellare al lancio della tavoletta del cesso!

Le ho scoperte tardi e non riesco a capacitarmi di aver perso un così grande evento sportivo. I Summer Redneck Games, una sorta di Olimpiadi per rozzi, si tengono ogni anno negli Stati Uniti (non l’avrei mai detto) a East Dublin in Georgia.

Si tratta di un evento ormai consolidato nello stato del Sud, ben presente nel calendario estivo di molti americani. In più registra sempre un numero maggiore di curiosi che arrivano da tutto il continente per assistere a queste Olimpiadi molto speciali.

Le discipline sono molteplici e variano per gradi di difficoltà, intervallate e corredate da classici concorsi come quello della “maglietta bagnata”. Ecco gli appuntamenti più attesi del programma:

– Cigarette flip ossia il lancio della sigaretta accesa dalla bocca per essere ripreso nella stessa.

– Seed spitting: la gara di sputo dei semi d’anguria.

– Mud pit belly flop: la gara di tuffi nel fango che premia la “spanciata” più devastante e schizzoide.

– Armpit Serenade Uno degli eventi più creativi. La serenata ascellare che i concorrenti riescono a trasformare in pura arte. Al suon di scorreggia si canta l’amore alle fanciulle presenti con grande ilarità dei presenti.

– Hubcap Hurl Il lancio della tavoletta del cesso con performance tali da fare invidia ai colleghi lanciatori del disco.

Questo è solo un assaggio perché in realtà il programma è veramente fitto di eventi imperdibili. Il tutto corredato da grandi quantità di birra, alcolici e belle ragazze. Un intrattenimento per famiglie insomma, in cui portare i propri figli ed insegnare loro la vera natura dello sport.

 

Comments are closed.