Adriano è ormai alla frutta; e a giudicare dal peso la cena e il dessert devono esser stati ben abbondanti.
Oltre al fatto che, per essere nel mondo del calcio, sarebbe più adatto a fare il pallone che il calciatore, l’ex Imperatore dell’Inter non esita a combinarne d’ogni sorta, sulla scia del suo connazionale Ronaldinho.
La sua idea di sana vita d’atleta è quella di fare le ore piccole alla prima festona che ha l’occasione di fare (festini buei, si dice dalle nostre parti) e così ha fatto anche l’altra sera: quattro salti con amici, amiche e chissà chi altri e poi scorrazzata in moto per le vie della città, con conseguente incidente (per fortuna senza grosse conseguenze; evidentemente è caduto sul morbido). Peccato che la mattina seguente dovesse prender parte al primo allenamento col Flamengo, squadra che lo ha da poco ri-tesserato tra le sue fila, per l’ennesima occasione della carriera.
Allenamento ovviamente saltato, per lo “stupore” di compagni e staff societario, che non sapevano che fine avesse fatto.
Lui si è detto pentito e deciso a cambiare; il presidente Zinho lo ha perdonato ed è pronto ad aiutarlo e a recuperare l’atleta e l’uomo. Vedremo che succederà: noi aspettiamo la prossima bravata.
Pensare che ha solo trent’anni e una volta era pure forte…
Comments are closed.