Con l’anno nuovo abbiamo un po’ tralasciato gli appuntamenti settimanali di oroscopalle, ma non temete: siamo finalmente tornati a raccontarvi tutto quello che vi aspetta e che non avete mai osato chiedere (forse perché non lo volete sapere).
Ariete Anche per voi è ormai tempo di mercato; in uscita il vostro vecchio partner – prossimo alla scadenza del contratto – e valutate uno scambio di prestiti fino a giugno. Poi si vedrà.
Toro Necessitate di una sosta ai box per un breve pit stop: col cambio gomme e un po’ di rifornimento, riuscirete a rimettervi in pista e lottare per entrare nei primi dieci. Ma si qualificano i primi cinque.
Gemelli È un momento adatto all’acquisto di un pistone oleodinamico; cercate di sfruttare questa occasione concessavi dagli astri, potrebbe non ricapitare a breve. L’amore va a gonfie vele. Lontano da voi.
Cancro Le congiunzioni astrali e i connettivi siderali vi rendono un amante eccezionale; nel sesso siete davvero imbattibile, anche se ogni tanto dovreste provare a farlo con qualcuno.
Leone Pesterete una cacca. E questo potrebbe pure portarvi fortuna, a meno che la cacca non s’incazzi e inizi a pestare voi.
Vergine A volte la forza di volontà non è sufficiente a raggiungere determinati obiettivi. E a volte non serve a niente avere un obiettivo se non si ha la macchina fotografica.
Bilancia State soppesando una serie di opportunità lavorative che vi si prospetta di cogliere: lavorare gratis, pagare per lavorare o non lavorare. A voi l’ardua decisione.
Scorpione Dice il saggio: è meglio Bobby Solo che Mal dei Primitives accompagnato. Ed entrambi sono comunque meglio di voi, che quando cantate sotto la doccia il bidet vi lancia i pomodori.
Sagittario Per voi è sempre molto difficoltoso, ma in certe situazioni è opportuno trattenersi. Non è carino fare pipì dal trampolino della piscina, per esempio.
Capricorno State pensando quello che sto pensando io? Beh, se state pensando la stessa cosa, auguri…
Aquario Soldi soldi soldi! È un periodo ricchissimo: promozioni a lavoro e gratificazioni finanziarie. Persino una vincita alla lotteria! Farete i complimenti a questo fortunato.
Pesci A volte, sentendovi dire “pesci”, rispondete senza pensarci troppo: “no, non voglio puscire”.
Comments are closed.